Cesare Bovo è del Palermo. Il difensore, in comproprietà con la Roma, è stato riscattato dalla società di Maurizio Zamparini. Torna invece nella Capitale Valerio Virga, con i giallorossi che in questo caso hanno messo nella busta un'offerta maggiore.
Il Treviso si è aggiudicato alle buste Massimo Gobbi, centrocampista nelle ultime due stagioni in forza al Cagliari. Il giocatore, originario di Milano, dovrebbe finire alla Fiorentina, squadra che lo sta monitorando da quasi un anno. Il Treviso ha portato a casa anche l'intero cartellino di Massimo Ganci, attaccante in comproprietà col Piacenza.
Ottima operazione di mercato della Reggina che si assicura l'intero cartellino di Ivan Pelizzoli senza alcun esborso economico. Infatti, in seguito al mancato deposito delle buste da parte di Roma e Reggina, in merito alla comproprietà di Ivan Pelizzoli, il portiere bergamasco diventa di piena proprietà della Reggina, ultima società per cui è stato tesserato.
L'Ascoli ha risolto alle buste due delle sue comproprietà: resta nelle Marche Domenico Giampà, che era in comproprietà col Messina ed appartiene ora per intero alla società di Benigni, che ha però perduto Cristiano Del Grosso, che ritorna dunque al Giulianova. Per il 23enne esterno sinistro c'è un interessamento del Cagliari.
|