Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/03/2008 - I VOTI DEL DIRETTORE


Inter-Liverpool: le pagelle

Ecco le pagelle del nostro direttore Stefano Bruni. Peggiore per l'Inter è Burdisso, nei reds spiccano Torres e Mascherano.

INTER

Julio Cesar 6,5: Toglie dall'incrocio una punizione di Gerrard ed anticipa in uscita Babel con i piedi. Incolpevole sul gol di Torres

Maicon 4: Uno dei più deludenti. Ci si aspetta molto dallo stantuffo interista ma non punge e perde palloni assurdi in difesa. Sul primo il Liverpool lo grazia ma sul secondo la palla arriva a Torres che fa 0-1. Flop.

Rivas 5: Non è esperto e si vede. Grande potenza fisica ma molti errori in disimpegno. Sul gol di Torres potrebbe chiudere prima ma si addormenta.

Chivu 6: L'unica sufficienza della difesa è la sua. Cerca di rimediare agli errori di Burdisso e Maicon ma non basta. Un consiglio a Mancini, le punizioni ed i corner vanno fatti tirare a qualcun'altro (Chivu nelle ultime 3 gare non ne ha azzeccato uno).

Burdisso 4- : E' scontato dire che sia il peggiore in campo ma non è sbagliato dire che non è un difensore da Inter. Come centrale se la cava ma come esterno non ne azzecca una. Perchè farlo giocare terzino? Ingenuo nei falli delle due amminizioni, carente di fosforo.

Vieira 4,5: In pochi si ricordano il vero Vieira, da un anno a questa parte sembra il gemello brutto del fantastico centrocampista che per anni ha incantato le platee di tutto il mondo. Lento, prevedibile, svogliato e chi più ne ha più ne metta. A.A.A. cercasi vero Vieira.

Stankovic 5: Per lottare lotta, ma anche lui sembra la brutta copia del giocatore visto nella passata stagione. Bisognerebbe chiedere a Mancini se è giusto che Figo sieda in panchina per far posto ad uno Stankovic così sottotono. Smarrito.

Zanetti 6,5: L'unico, con Julio Cesar che disputa una buona gara. Quando entra in possesso palla cambia marcia alla squadra ma predica nel deserto. Un vero capitano, l'anima dell'Inter.

Cambiasso 5,5: Fa brutto dirlo ma anche lui oggi soffre in mezzo al campo, non è al massimo e si vede, Lucas e Gerrard fanno meglio di lui. Il pelato argentino non riesce a detatre i tempi della manovra. Non tutte le ciambelle-partite riescono col buco.

Cruz 6: Grinta e corsa tanta ma precisione poca. L'unico tiro importante della sua partita è messo in angolo da Reina. Anche lui nn è quello di inizio stagione.

Ibrahimovic 4: Se in campionato sembra un fenomeno in europa pare un bidone. Tre palle gol divorate, due punizioni inguardabili e tanti errori. Ma non è che i difensori italiani lo marcano con un pò troppa apprensione? Come può aspirare al pallone d'oro se in campo internazionale gioca così? Big-delusion

Pelè, Suazo e Jimenez: s.v.

ALL. Mancini 4,5: Va bene che ha la squadra decimata, va bene che all'andata l'espulsione di Materazzi è stata assurda, va bene che se Ibrahimovic non si dirova la palla gol al 20' la partita poteva cambiare ma lui ci mette del suo per perdere la gara. Burdisso terzino sinistro è uno scempio, Figo in panchina e Stankovic in campo idem. Non ci meravigliamo che il portoghese si rifiuti di entrare in campo sull'1-0 per il Liverpool, i cambi andavano fatti prima. Bell'addormentato nel bosco.

LIVERPOOL

Reina 6.5
Fabio Aurelio 6
Carragher 6.5
Hyypiä 6.5
Skrtel 6
Lucas Leiva 6.5
Mascherano 7
Riise s.v.
Gerrard 6.5
Benayoun 6
Kuyt 6
Torres 7
Pennant s.v.
Babel 6

ALL. Benitez 7,5