Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/03/2008 - CHE BRUTTO INFORTUNIO


Zalayeta, stagione finita

L'attaccante uruguaiano ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: presto sarà sottoposto a intervento chirurgico. Domenica in casa della Juve tocca a Calaiò. Operato anche Paro (Genoa): rientro tra 5 mesi. Per Zanetti (Juve) un mese di stop

Stagione finita per Marcelo Zalayeta. Pessima notizia in casa Napoli alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Castelvolturno: l'attaccante uruguaiano, visitato a Roma dal professor Mariani, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro in uno scontro e presto sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Dunque, fino alla fine del campionato Reja dovrà fare a meno di uno degli uomini considerati cardine: domenica a Torino contro la Juve al suo posto dovrebbe giocare Calaiò, in vantaggio nel ballottaggio con Sosa.

ZANETTI - Anche la Juventus arriva alla sfida con il Napoli con assenze pesanti: oltre agli squalificati Camoranesi, Zebina e Legrottaglie, mancherà anche Zanetti, che sarà fuori un mese. L'esame ecografico effettuato oggi sul giocatore della Juventus ha evidenziato infatti uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Al giocatore sono prescritti 25 giorni di riposo, ma occorrerà cautela nel recupero, perchè Zanetti è soggetto a malanni muscolari. Comunque il centrocampista salta partite importantissime come quelle con Napoli, Empoli, Inter, Parma e Palermo, sperando di rientrare per il big match con il Milan del 13 aprile, che potrebbe rivelarsi decisivo.

PARO - Una lunga assenza dai campi si annuncia anche per Matteo Paro. Il giocatore del Genoa è stato sottoposto in mattinata ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'operazione è perfettamente riuscita, ha informato il sito del club. Paro dovrebbe tornare in campo tra circa 5 mesi.

FONTE: WWW.GAZZETTA.IT