Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/06/2006 - GOBBI E REGINALDO A FIRENZE



La Fiorentina ha ufficializzato nel pomeriggio di oggi gli acquisti di Massimo Gobbi e Reginaldo Ferreira, provenienti dal Treviso. Come parziale contropartita, nella Marca andrà il centrocampista uruguaiano Gianni Guigou, che ha giocato l'ultima parte della scorsa stagione in prestito proprio al Treviso. Gobbi, appena riscattato alle buste dal sodalizio del presidente Setten, ha giocato gli ultimi due campionati nel Cagliari, collezionando complessivamente 71 presenze condite da 5 reti. Reginaldo, 22enne attaccante brasiliano, è al Treviso dal 2000: con la squadra della Marca, 102 presenze e 19 reti tra A, B e C1.

Incredibile ma vero,Marco Ballotta si prepara a battere tutti i record di longevità nel ruolo del portiere. A quarantadue anni suonati, infatti, ha prolungato di un anno il suo contratto con la Lazio come vice Peruzzi, un rinnovo meritato per il portiere emiliano che anche in questa stagione quando è stato chiamato in causa ha sfoderato delle prestazioni straordinarie.

Se in B tutto tace, in serie C sono tanti i colpi messi a segno in queste ore:
Dopo l’arrivo in biancazzurro di Turchi, è un difensore centrale il secondo nuovo acquisto del Foligno Calcio. Si tratta di Jonatha Pazzi, nato nel 1976 a Porto San Giorgio, proveniente dalle fila della Valenzana. Pazzi, che nella sua carriera ha vestito le casacche di Ascoli, Tolentino, Imolese, Fermana e Lanciano, vanta più di 150 presenze tra C1 e C2, con 8 reti realizzate. nel corso della conferenza stampa di presentazione, Federico Cherubini, direttore generale del Foligno, ha voluto sottolineare come l’ingaggio di Pazzi, che ha sottoscritto un contratto biennale, rientri nella politica della Società per riuscire a creare un’ossatura di giocatori esperti.

Continuano i colpacci del Sorrento, club neo promosso in C2. Dopo l'arrivo di Gennarino Ruotolo ecco anche dall'Avellino il 38enne Massimo Rastelli. L'esperto attaccante nell'ultima stagione, ha giocato 37 partite mettendo a segno 4 reti con la maglia degli irpini.