Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/03/2008 - RANIERI NON SI NASCONDE


"Torneremo in alto."

Difficile dimenticare la notte di San Siro. Con ogni probabilità è stata la migliore partita della Juventus in questo campionato, la determinazione dei bianconeri ha steso l’Inter di Mancini riaprendo di fatto il discorso scudetto. Sensazioni forti anche per Claudio Ranieri che si è goduto lo spettacolo in panchina.

INTER – “Ci tenevano i ragazzi ed i tifosi – le parole di Ranieri in un'intervista a Sky – e la vittoria ha dimostrato che stiamo vivendo un grande campionato. Recentemente sono stato a Londra ed ho ricevuto i complimenti anche dei tifosi interisti, seppur dispiaciuti per la sconfitta. Abbiamo dato prova di bel gioco, padronanza, personalità: siamo scesi in campo per giocarcela e sono soddisfatto di come abbiamo preparato la partita. Ma sono contento anche per i tifosi, al 90’ erano tutti pazzi di gioia”.

PROGETTO – “Siamo al primo anno insieme e se stessimo costruendo una casa direi che la stiamo tirando su molto bene. La Juve è cresciuta tantissimo dall’inizio del campionato, crede in se stessa e dobbiamo dare sempre il 110% perché per vincere ci serve sempre una grande prestazione”.

FIDUCIA – “Fuori da qui nei giorni scorsi c’erano continui dubbi. Blanc è una persona seria, ha tracciato un programma ambizioso ed è determinato a portarlo avanti. Dal primo giorno in cui ci siamo incontrati stiamo mettendo i mattoni per riportare la Juve ai successi a cui era abituata, ai massimi livelli. Il mio feeling coi tifosi è bellissimo”.

Alberto Mauro (gazzetta.it)