Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/03/2008 - IL FRATELLO: "GIOCHERA' CON IL MILAN O CON IL REAL MADRID"


Ronaldinho: il Milan torna in corsa

Affare Ronaldinho, il Milan torna in gioco. Almeno così sostiene uno che dovrebbe saperla lunga. Roberto de Assis, oltre che il procuratore, è anche il fratello dell'asso brasiliano. Da lui nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni importanti sul futuro del Gaucho. Prima l'annuncio a sorpresa: "Il cartellino di Dinho lo compro io". Poi le parole a Globoesporte: "I rapporti fra mio fratello e il Barcellona sono insostenibili".

Il tutto per arrivare ad una conclusione che ormai è cosa certa: a fine stagione l'avventura di Ronaldinho in maglia blaugrana giungerà a conclusione. Anche se il contratto del brasiliano prevede una clausola rescissoria da 125 milioni di euro. Mica spiccioli. Roberto de Assis paventa il ricorso alla cluasola 17 del regolamento Fifa, ma fa anche di più, rivelando quali sarebbero i club pronti ad accaparrarsi il giocatore, il quale - è evidente - ha bisogno, innanzitutto, di rilanciarsi.

E a sorpresa nella rosa, ristretta per verità a due sole società, non figura quella che in questi ultimi tempi è sempre stata identificata come l'unica, vera pretendente: il Chelsea. Roberto de Assis ignora i londinesi e cita Real Madrid e Milan. Un ritorno di fiamma, quello del club di via Turati, dopo che da qualche mese la passione rossonera per Dinho sembrava essersi quasi spenta.

FONTE: TGCOM