Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/03/2008 - DECISIONI DELL'OSSERVATORIO


Trasferta di Bergamo vietata ai tifosi dell'Inter

L'Osservatorio ha deciso di anticipare il derby siciliano Palermo-Catania alle 18 del 12 aprile. Genoa-Torino slitta a domenica 13. Niente trasferta per i tifosi dell'Inter domenica prossima

Palermo-Catania anticipata alle 18 di sabato 12 aprile. Lo ha deciso l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale "accogliendo la proposta delle autorità di pubblica sicurezza", che per il derby siciliano predisporranno un accurato sistema di prevenzione.

Di conseguenza la partita Genoa-Torino (in origine primo anticipo della 33ª giornata) si svolgerà domenica 13 aprile. Tra le altre decisioni prese dall'Osservatorio a poche ore dalla morte del tifoso del Parma in un Autogrill "Crocetta Nord" dell'A21, c'è la chiusura del settore ospiti in occasione della gara Atalanta-Inter di domenica prossima. L'indicazione sarà ovviamente raccolta dal prefetto di Bergamo e il settore verrà riservato ai ragazzi delle scuole, alla famiglie e ad altre associazioni. In più la vendita dei biglietti nella provincia verrà ristretta a un solo tagliando per persona, che non potrà essere ceduto.
gasport