Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  04/04/2008 - CALCIO-MERCATO ROSSONERO


Milan: il portiere sarà Boruc

Berlusconi ha promesso rinforzi in difesa: il portiere è il nodo cruciale, Dida ceduto e Kalac riserva

"Il reparto su cui sicuramente interverremo è la difesa, investiremo con giudizio". Silvio Berlusconi lo ha fatto capire senza troppi giri di parole. Il Milan versione 2008/09 ha bisogno di importanti rinforzi nel reparto che, carta d'identità alla mano, ha bisogno di maggiori ritocchi.

Difesa sì, portiere compreso. L'esperienza di Nelson Dida a Milano, infatti, può dirsi terminata. Il 34enne estremo difensore brasiliano lascerà Milano nonostante un contratto rinnovato proprio dodici mesi fa. Diversa sarà, invece, la sorte di Zeliko Kalac. L'australiano, in queste ultime settimane, ha sorpreso tutti. Piacevolmente, s'intende. Ma i suoi 35 anni non consentono programmazioni a lunga scadenza. Tornerà in panchina, pronto all'uso. E non è un modo di dire.

Scartato Dida, accantonato Kalac, per il momento lasciato in sospeso Frey, in via Turati sono tornati a bussare alla porta del Celtic per
Artur Boruc, 27enne estremo difensore polacco del Celtic. In questi mesi gli emissari del club rossonero lo hanno costantemente tenuto sotto stretta osservazione e si sono convinti della bontà dell'affare. Se non ci saranno novità importanti sul fronte Frey (solo Gilardino potrebbe sbloccare la trattativa) sarà lui il nuovo numero uno rossonero per la prossima stagione.

fonte: sportmediaset.it