Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/04/2008 - TALENTO E FOLLIA


Lavezzi è uno show
anche al ristorante


Blasi fa una cena per festeggiare la vittoria con la Fiorentina. L'argentino litiga con Santacroce: volano ghiaccio e lattine. Dopo lo screzio, il Napoli cercherà di ricucire lo strappo tra i due

I suoi momenti non sono mai banali. Sono fatti di prodezze, di giocate esaltanti ed anche di scherzi, talvolta persino irritanti. Tutto ciò è il mondo di Ezequiel Lavezzi, di un ragazzotto che Napoli ha voluto adottare e che ne "copre" tutte le marachelle. Da queste parti si discutono spesso le sue notti brave, a mangiare e bere in qualche ristorante sul lungomare. Non sono solo i gol a renderlo popolare, ma anche quel caratterino focoso e poco indulgente che spesso ne ha compromesso l’immagine.

ALTERCO - C’è stata una rissa, a novembre scorso, che l’ha visto protagonista in piena notte. E c’è stato l’alterco con Fabiano Santacroce, mercoledì sera, nel corso di una cena alla quale ha partecipato tutta la squadra. Serata offerta da Manuele Blasi che così ha pagato una promessa fatta ai compagni alla vigilia della gara con la Fiorentina: "Ragazzi, se vinciamo sarete tutti ospiti miei a cena", aveva detto l’ex centrocampista dei viola. E quell’impegno è stato mantenuto a metà settimana. Voci di dentro raccontano di una serata dai toni divertenti e grotteschi che ha vissuto pure qualche momento di tensione proprio per l’accenno di litigio tra Lavezzi e l’ex difensore del Brescia. Piccole schermaglie, fatte di lanci di cubetti di ghiaccio (Lavezzi a Santacroce) e di una lattina di Coca-Cola (Santacroce a Lavezzi), che per poco non sono sfociate in una scazzottata. L’episodio, ovviamente, è stato ridimensionato dagli interessati secondo le indiscrezioni raccolte. Il fatto resta, in ogni modo, anche perché pare che a sostenere Lavezzi in questa sceneggiata ci fossero pure Gargano e Navarro che compongono il club dei sudamericani che mal si combina con l’altra parte dello spogliatoio napoletano. La questione, comunque, s’è risolta senza ulteriori strascichi. Di sicuro non c’è stata nessuna stretta di mano tra i due. Roba che, probabilmente, avverrà in queste ore, perché difficilmente la società potrà tollerare un clima di tensione interna in un momento così importante per tutto l’ambiente.

CATANIA - Entrambi i giocatori, però, hanno un unico obiettivo: battere il Catania. L’impegno di domani pomeriggio è importante, certo. Ma il Napoli ha cominciato a programmare il proprio futuro a prescindere da quanto accadrà da qui alla fine della stagione.

VIERI - Pier Paolo Marino sta lavorando alla scelta del nuovo allenatore. Ha già avuto un contatto con Gigi Del Neri, lunedì mattina a Mestre, al quale ha chiesto l’eventuale disponibilità ad allenare il Napoli: i due ne riparleranno nei prossimi giorni. Inoltre, il direttore generale del Napoli sta seguendo il mercato sloveno in cerca di un attaccante dal fisico possente che possa dare maggiore consistenza al reparto avanzato. Ed in questo senso s’interpreta pure il contatto avuto con Sergio Berti, il procuratore di Bobo Vieri: l’attaccante della Fiorentina già nella passata stagione era stato in procinto di passare al Napoli. Berti, che tra i suoi tanti assistiti ha anche Yuri Garics, è stato in città giovedì mattina.

fonte: gasport.it