Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/04/2008 - IL CAPITANO DELLA ROMA SALTERA' ANCHE IL RITORNO DI CHAMPIONS COL MANCHESTER


Niente Manchester per Totti
Ferdinand più no che sì


Il capitano giallorosso non è stato convocato per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Oggi il capitano si è limitato alla sola fisioterapia per recuperare dalla lesione ai flessori della coscia sinistra. In forte dubbio il difensore centrale dei Red Devils

Niente Manchester United per Francesco Totti. Dopo le dichiarazioni del capitano della Roma che, in occasione della gara col Genoa, aveva anticipato il suo forfait per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che si giocherà mercoledi all'Old Trafford, adesso è arrivata anche la conferma ufficiale. Il nome del numero 10 giallorosso non compare infatti nella lista dei convocati diramata dal tecnico Luciano Spalletti. Anche nella seduta di allenamento odierna, Totti non è sceso in campo limitandosi alla sola fisioterapia per recuperare dalla lesione ai flessori della coscia sinistra. Tra i 20 giocatori che domani partiranno per l'Inghilterra ci sarà invece Alberto Aquilani, assente nel 3-2 con cui la Roma ha superato sabato il Genoa. Il centrocampista era stato costretto ai box per un trauma contusivo al collo del piede destro che adesso appare superato.

FERDINAND - Anche il Manchester United ha un infortunato illustre. E recente. Il difensore centrale dei Red Devils e della nazionale inglese Rio Ferdinand si è fatto male domenica nella sfida di Premier League contro il Middlesbrough. L'infortunio al piede sinistro sarà valutato meglio nelle prossime ore, ma secondo il Guardian di oggi Ferdinand non ha nessuna possibilità di recuperare per il ritorno dei quarti di Champions e resta in dubbio per la prossima sfida di campionato, con l'Arsenal.

ARBITRO - È il norvegese Tom Henning Ovrebo l'arbitro designato dall'Uefa a dirigere Manchester United-Roma. Completano la terna norvegese i guardalinee Geir Holen ed Erik Raestad.

gasport