Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/06/2006 - COLPO MANTOVA, PRESO BERNACCI



Importante colpo di mercato in serie B, il Mantova comunica il tesseramento dell'attaccante Marco Bernacci. Il neo-biancorosso è stato acquistato dal Cesena con la formula della comproprietà e ha firmato un contratto che lo lega alla società di Viale Te fino a giugno del 2011. Bernacci ha alle spalle un'ottima stagione in maglia cesenate (39 presenze ed 11 gol) ed era nel mirino di grandi club, tra cui il Cagliari e nel recente passato, il Napoli.

Un'altro attaccante in procinto di cambiare casacca nella serie cadetta è Martin Adailton che dovrebbe passare dal Verona al Genoa nella giornata di domani. Adailton era stato bloccato un mese fa dal Torino che però non ha mai formalizzato l'accordo raggiunto dando così via libera al Genoa. Il club ligure in settimana annuncerà gli arrivi del difensore centrale Bega in scadenza con il Cagliari, del centrocampista Silvestri e del Regista Omar Milanetto dal Brescia.

In serie A giornata senza colpi importanti, Mutu che sembrava ad un passo dalla Fiorentina ha ricevuto un'offerta del Bayer Monaco e potrebbe accasarsi in Germania mentre continua il pressing del Real Madrid per Fabio Cannavaro.

L'Inter potrebbe cedere Martins al Totthenam che ha offerto 14,5 milioni di euro per il giocatore ma Moratti vuole pensarci bne visto che il nigeriano è già molto forte ed ha notevoli margini di miglioramento. L'Atalanta ha chiesto in prestito Reginaldo e Di Loreto alla Fiorentina ma per la difesa pensa anche al laziale Stendardo.

Suazo potrebbe lasciare Cagliari per approdare al Siviglia, l'osservatore della società spagnola nonchè ex calciatore del Cagliari Patrick M'Boma a formulato un proposta al bomber honduregno : 2 milioni annui per 3 stagioni, il giocatore ci sta pensando.