Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/04/2008 - PARLA IL CECO DELLA JUVE


Nedved punta al Milan
"Ma dovrò essere al 100%"


Il ceco questa mattina ha ripreso ad allenarsi dopo lo scontro di Palermo, in vista della sfida con i rossoneri. "Sto meglio, anche se per scendere in campo dovrò essere al 100%. Altrimenti è meglio che giochi un altro. La partita sarà decisa dagli episodi"

Dopo l'o.k. di ieri, Pavel Nedved questa mattina è tornato ad allenarsi a Vinovo. Il ceco si è impegnato duramente, perché ha un obiettivo preciso: scendere in campo sabato sera contro il Milan, anche se reduce dall'infortunio rimediato nello scontro con Guana. "Per sabato ci provo - ha confessato a Juventus Channel il bianconero -; sto meglio, anche se per scendere in campo dovrò essere al 100%, altrimenti è meglio che al mio posto giochi un altro".

Il centrocampista, dopo il trauma cranico di domenica sera, ha trascorso una notte in ospedale, ed è rientrato lunedì pomeriggio a Torino. "Con il Milan - ha detto Nedved - sarà, come sempre, una partita equilibrata: a deciderla saranno episodi; anche perché, sfumata la corsa in Champions League, i rossoneri vorranno togliersi qualche soddisfazione".
gasport