Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  10/04/2008 - CALCIO - MERCATO


Galliani: "Ronnie? Si farà"

L'a.d. rossonero si sbilancia: "Credo che questa operazione per il Milan andrà in porto". Sull'interessamento dell'Inter: "Mi risulta, vengo informato di ogni telefonata che parte da Branca..."


"Io credo che questa operazione si farà". Adriano Galliani si sbilancia su Ronaldinho al Milan. Berlusconi ha detto che una cena con il presidente del Barcellona, Joan Laporta, era in programma qualche giorno fa. L'a.d. rossonero conferma: "Sì, questa cena c'era. Non c'è stata ancora però". Si dice che il brasiliano interessi anche all'Inter ma che il Milan sia in vantaggio. "Non so, non sta a me dirlo e non voglio fare il fenomeno". Ma il forcing dell'Inter risulta? "Mi risulta, mi risulta assolutamente. Vengo informato di ogni telefonata che parte dal signor Branca...".

Da Ronaldinho a Shevchenko, Berlusconi ha detto che Ancelotti ha cambiato idea ed ora è favorevole al suo ritorno. "Confermo, assolutamente confermo. Per Sheva ci sono le porte aperte ma si tratta di giocatori sotto contratto. Sono nostri desideri, nostri auspici, sono cose che magari si realizzano ma avendo uno il contratto col Chelsea e l'altro col Barcellona... Diciamo che entrambi i giocatori se si muoveranno da Londra e da Barcellona sarà per venire a Milano sponda Milan, ma può darsi anche che le società non li muovano". Ma Ancelotti riprendrebbe davvero Sheva? "Ancelotti gradisce molto sia Shevchenko che Ronaldinho".
gasport