Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/06/2006 - MUSLIMOVIC ACQUISTATO DAL PARMA




Zlatan MUSLIMOVIC è un giocatore del Parma, l'attaccante bosniaco ha firmato un contratto biennale con il club emiliano che dunque abbandona definitivamente la pista Ferrante. Muslimovic che la scorsa stagione ha ben impressionato a Messina potrebbe fare coppia d'attacco con Bernardo Corradi che potrebbe rimanere al Parma.

Molto attiva la Reggina che mette a segno 2 colpi, il primo acquisto arriva da Messina ed è il difensore ARONICA, il secondo è il centrocampista AMERINI svincolatosi dal Modena.

Il Catania, neo-promossa in serie A, cede il fantasista DE ZERBI al Napoli che dunque rinforza ancora il reparto offensivo dopo l'arrivo del capocannoniere della serie B Christian Bucchi.

Nuovo arrivo in casa Albinoleffe: la società della Val Seriana ha rilevato dal Prato il difensore GIULIANO LAMMA, classe 1980: "La societa` ha acquisito in prestito con diritto di riscatto dalla Società A.C. Prato il giocatore Lamma Giuliano, difensore centrale Classe 1980" si legge in una nota diffusa nel pomeriggio.
Si rinforza così il reparto arretrato, considerando che proprio oggi AlessandroDal Canto ha prolungato per un anno il proprio contratto, che scadrà così il 30 giugno 2007. Daniele Bresciani intanto entra a far parte dello staff sanitario dell'AlbinoLeffe: è il nuovo massofisioterapista.

In serie C Il mercato del Ravenna Calcio fa registrare altri due movimenti in entrata. Questa mattina il direttore sportivo Buffone e il segretario generale Visani sono stati a Torino dove hanno portato a termine la trattativa con la Juventus per il passaggio in giallorosso di due elementi della Primavera: si tratta dell'attaccante Francesco Volpe e del laterale destro di difesa Stefano Dicuonzo. Il primo, classe 86, arriva in prestito con diritto di riscatto, il secondo, classe 85, con la formula della compartecipazione. Nella stagione andata da poco in archivio, con la Primavera di Francesco Chiarenza, Volpe e Dicuonzo si sono laureati campioni d'Italia dopo aver vinto anche il torneo di Viareggio.

Attivissimo anche il Foggia che tessera l'esperto difensore INGROSSO e il giovane DA DALT proveniente dalla Triestina, infine segnaliamo il passaggio di RONALDO VANIN dal Catanzaro al Perugia.