Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/04/2008 - SERIE C1B: SALTA UNA PANCHINA


Arezzo, esonerato Cuoghi

Dopo De Paola, anche Cuoghi esonerato. Il terzo allenatore sulla panchina del club amaranto sarà il tecnico della Berretti, Fabio Fraschetti.

Gli è stata fatale la sconfitta interna con l’Ancona. Gli amaranto non perdevano in casa dalla partita di esordio in serie C1, dopo la retrocessione dalla B. Quando il Sorento venne a fare il corsaro in Toscana.

Il tecnico amaranto Stefano Cuoghi, che era subentrato in corsa a De Paola con il preciso scopo di rilanciare la squadra in proiezione play off,, è stato esonerato dal presidente dell’Arezzo Piero Mancini.

La conduzione tecnica della squadra è stata affidata all’allenatore della Berretti, Fabio Fraschetti. Il nuovo allenatore sarà presentato oggi pomeriggio, alle ore 14:15, in una conferenza stampa fissata presso lo stadio.

Cuoghi è stato sulla panchina dell’Arezzo per 21 partite. Il suo score è stato di 7 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte (in complesso 32 punti). Con il tecnico è stato esonerato tutto il suo staff. Vale a dire il vice allenatore Alessandro Bertoni e il preparatore atletico Sergio Giovani. A ricoprire quest’ultimo incarico è stato richiamato Costantino Coratti.

Per l’Arezzo si tratta dunque del terzo cambio in panchina nel corso di questa travagliata stagione, nella quale l’obiettivo promozione sembra che non riuscirà ad essere centrato.

Serena Caluri - www.calciopress.net