Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  17/04/2008 - L'ATTACCANTE DELL'INTER E' TORNATO NEL SUO PAESE


Ibrahimovic si cura in Svezia Fuori almeno altri 10 giorni

Il sito ufficiale dell'Inter annuncia: "Per lui è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro". Salterà il Torino e il Cagliari, a rischio pure il derby?

Zlatan Ibrahimovic trascorrerà "almeno" 10 giorni in Svezia per proseguire il suo programma personalizzato di allenamento. È quanto ha deciso il giocatore con la società e Roberto Mancini, secondo quanto riferito dal sito ufficiale dell'Inter.
Ibrahimovic si è allenato questa mattina ad Appiano e domani partirà per la Svezia: "Per lui - si legge sul sito - è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro".

IL CALENDARIO - Dando un'occhiata al calendario di serie A si evince che Ibra salterà sicuramente Torino-Inter, posticipo di domenica 20 aprile e Inter-Cagliari di domenica 27 aprile. Qualche dubbio potrebbe sorgere, a questo punto, anche sulla presenza in campo dello svedese nella stracittadina con il Milan, in programma domenica 4 maggio. Ibrahimovic ha già saltato Atalanta-Inter e Inter-Fiorentina, la sua ultima uscita in campionato risale a Lazio-Inter del 29' marzo, quando l'attaccante uscì a 20' dalla fine, sostituito da Suazo.

gasport