Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/06/2006 - PEPE A CAGLIARI, ADAILTON AL GENOA



Il Cagliari, alla ricerca di un attaccante, potrebbe rivolgersi alla Sampdoria per Fabio Bazzani. Il 29enne centravanti blucerchiato, reduce da un grave infortunio che l'ha tenuto fuori per tutta la scorsa stagione (solo 6 presenze), potrebbe decidere di lasciare Genova, considerata anche la concorrenza di Vieri e Bonazzoli per il ruolo di prima punta. Da questo punto di vista, Cagliari potrebbe offrire al giocatore l'occasione per rilanciarsi: le società potrebbero accordarsi per un prestito con diritto di riscatto in favore dei sardi. Condizione necessaria perchè l'affare vada in porto è che Bazzani si riduca l'ingaggio, considerato fuori portata dal Cagliari. Intanto, proprio gli isolani, hanno quasi concluso per Simone Pepe, in comproprietà tra Palermo e Udinese. Il giovane attaccante, 22 anni, arriva in Sardegna con la formula del prestito.

L'Ascoli è ad un passo da Gianluca Pagliuca che ha reso noto voler trasferirsi nella squadra marchigiana, ora manca solo l'accordo economico che potrebbe essere raggiunto in giornata.

Marco Materazzi rimarrà all'Inter, lo ha detto lo stesso giocatore agli emissari del Villarreal che ieri hanno fatto l'ultimo tentativo per definire l'operazione, ad aver convinto il difensore centrale sarebbe stato proprio l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini che nella giornata di ieri ha chiamato Materazzi complimentandosi con lo stesso per il mondiale che sta disputando.

Oggi l'Atalanta incontrerà la Samp per il centrocampista Gennaro Del Vecchio ed il difensore Morris Carrozzieri, le trattative dovrebbero concludersi positivamente poichè entrambi i giocatori non rientrano nei piani del club blucerchiato.

Il Siena entro Lunedì ufficilizzerà l'arrivo del difensore Konko, lo scorso anno a Crotone ma di proprietà della Juventus. Tra oggi e domani sono attesi i si di Candela e Manninger.

Il Chievo ieri ha ingaggiato l'attaccante Carlo Ferrario, classe '86, la scorsa stagione a Lecco.

SERIE B

Lo Spezia nella giornata di ieri mette a segno 2 colpi prendendo l'attaccante Nello Russo dall' Albinoleffe ed il centrocampista Millesi dall'Avellino.

Il Genoa ufficializza gli arrivi della punta Martins Adailton e del regista Omar Milanetto rispettivamente da Verona e Brescia.

SERIE C

Continuano le operazioni di mercato tra Cisco Roma e Udinese: dopo il passaggio ai friulani di Lazzari, nella terza squadra della Capitale sbarca Mario Artistico, 21enne attaccante che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Chieti. Mario, fratello di Edoardo (ex attaccante di Torino e Salernitana), ha collezionato 23 presenze, segnando una rete nell'ultima stagione. Cisco e Udinese si sono accordati per la cessione sulla base di una comproprietà.


Dopo Musacco e Citro il Manfredonia si aggiudica anche il giovane centrocampista Giuseppe Librizzi, la scorsa stagione all’Andria. Il calciatore ha firmato un contratto biennale e sarà a Manfredonia per le visite mediche la prossima settimana. Adesso si apsetta che il diesse Fabio Lupo chiuda la trattativa per Scarlato della Ternana e Colasante della Pistoiese.