Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  23/04/2008 - CALCIO-MERCATO


Juve su Kaboul, ma occhio alla Lazio

Ma secondo l'Indipendent è la Juve la più vicina al francese. Escluso da Ramos

La Juve va su Younes Kaboul. L'offerta è già partita, il ds Secco (presto a Londra anche per Flamini e Cudicini) sta aspettando una risposta dal Tottenham. E a giudicare da una notizia diffusa dall'Indipendent, il club bianconero sarebbe il favorito per l'acquisto del francese.

Difensore, 22 anni, titolare nell'Under 21 bleu, Kaboul è stato acquistato dagli Spurs la scorsa estate, dopo una lunga trattativa con l'Auxerre, il club che lo ha cresciuto e di cui era diventato pedina insostituibile. Con l'arrivo a Londra del nuovo tecnico Ramos, si è un po' perso per strada: molte panchine e pochi allori.

Ecco perché la Juve si è fatta viva: "Se a voi non serve, rivendetelo a noi". Il club bianconero è in attesa di conoscere quale sarà il destino del giocatore al termine della stagione. Un interesse ovviamente ricambiato dal giocatore e dal suo agente: "So che a molti club piacerebbe tesserare Younes nel caso dovesse diventare disponibile: Juventus, Lione, Marsiglia, Bayern Monaco e Lazio sono tutte società interessate a lui". Nota bene: l'ordine delle squadre citate non è casuale.

sportmediaset.it