Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/04/2008 - TORNERA' L'IMPERATORE?


Il procuratore di Adriano incontra l'Inter

Moratti conferma: "Tornerà, poi vedremo cosa fare''

Adriano e l'Inter. Mentre la serie A si avvia alla conclusione i nerazzurri mettono a posto i tasselli (dispersi) della squadra. Uno su tutti dovrà essere sicuramente il brasiliano.

La questione è più semplice di quello che si può immaginare. La società ha intenzione di riportare a Milano l'attaccante e di non lasciarlo quindi in Brasile.


Oggi, intanto, Gilmar Rinaldi (agente del giocatore) e l'Inter si incontreranno per capire come procedere anche se lo stesso Gilmar ha detto nei giorni scorsi: ''Adriano sta benissimo, gioca tutte le gare e segna. La società conta su di lui. A fine stagione valuteremo tutto con l'Inter e vedremo, per adesso non possiamo ancora dire nulla''.

Sull'ipotesi di una cessione al Milan l'agente di Adriano aveva aggiunto: ''Di questo non voglio neanche parlare adesso. Dobbiamo aspettare che finisca la stagione e poi valuteremo la situazione insieme all'Inter''.
Ma poprio parlare con i media del club rossonero e del suo interessamento potrebbe essere una chiave per ottenere qualcosa di più dall'Inter.

Sull'argomento Adriano è intervenuto anche il patron nerazzurro Massimo Moratti che lapidario ha spiegato: ''Tornerà, poi vedremo cosa fare''.

sportmediaset.it