Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  01/05/2008 - COLPO DI SCENA


Galliani a pranzo con agente di Adriano: è giallo!


L'incontro si è consumato al solito ristorante "Da Giannino", e ha dato adito a tutta una serie di interpretazioni che potrebbero animare ancora di più questi ultimi giorni di pre-derby milanese. Il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, era ieri a Milano per incontrare l'Inter, ma con Marco Branca alla fine ha parlato solo telefonicamente. Il vero e proprio incontro c'è stato invece con Galliani e Leonardo, e ciò è bastato a stuzzicare le fantasie di mercato di molti addetti ai lavori. I tre maggiori quotidiani sportivi oggi si dividono sulla reale natura del meeting milanese e mentre Corriere dello Sport e Tuttosport si affrettano ad alimentare il fuoco delle polemiche di mercato tra Inter e Milan, la Gazzetta dello Sport prova a ridimensionare il tutto, parlando di un semplice pranzo di lavoro.

Nella prima versione, il possibile trasferimento di Adriano viene presentato come argomento principe del convivio. Il Milan avrebbe ottenuto in questo senso la conferma della disponibilità dell'Imperatore a cambiare sponda del Naviglio, anche se il difficile sarà riuscire ad intavolare una trattativa con i cugini nerazzurri. L'atteggiamento da temporeggiatore di Rinaldi con l'Inter ("è tutto rimandato, Adriano rimarrà in Brasile fino al 10 luglio, prenderemo una decisione dopo quella data", questo sarebbe stato il contenuto della telefonata con Branca) troverebbe una spiegazione proprio in questo.

La seconda versione propende invece per un semplice incontro tra amici, Leonardo e Rinaldi, con l'intento di organizzare un'amichevole a scopo benefico. Adriano Galliani sarebbe arrivato solo in seguito, e il suo ruolo nella discussione si sarebbe limitato ad una semplice stretta di mano con il rappresentante del giocatore.

Come al solito in queste occasioni, non è semplice trarre delle conclusioni definitive. L'unica certezza al momento è che il derby da giocare sul campo è sempre più vicino e che, vere o no, queste nuove indiscrezioni su Adriano contribuiranno a renderlo ancora più acceso, almeno a livello mediatico.

Daniele Trecca
fonte: calciomercato.it