Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Inter all'attacco per David Villa

Il Valencia, però, spara alto: 45 milioni. Anche il Real Madrid sul bomber spagnolo

E' David Villa l'ultimo obiettivo di mercato dell'Inter. Secondo quanto riportato da 'Marca', infatti, il club nerazzurro avrebbe sondato il terreno per l'attaccante spagnolo del Valencia ricevendo in cambio una richiesta di 40 milioni di euro, una cifra che, per il quotidiano iberico, non avrebbe affatto spaventato l'Inter, "innamorata" di Villa dalla passata stagione, da quando "El Guaje" con un suo gol a San Siro (spettacolare punizione dai 30 metri) contribuì di fatto all'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League.

"L'Inter, che può contare già su Cruz e Ibrahimovic in attacco, sta cercando un altro attaccante che possa garantire gol e possa aiutare la squadra a cercare l'assalto alla Champions, grande obiettivo del club italiano", assicura 'Marca', ricordando inoltre che alla società di via Durini continua a piacere Didier Drogba, stella del Chelsea finalista di Champions.

Più che il prezzo, il maggiore ostacolo per l'affare Inter-Villa è costituito dalla volontà del Real Madrid di portare a casa il bomber iberico. Sempre secondo 'Marca', infatti, Villa ha già detto "no" al Tottenham proprio perché vorrebbe trasferirsi al "Bernabeu". Calderon e Mijatovic ci stanno pensando seriamente. Moratti anche.

sportmediaset.it