Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Gilardino verso Napoli, Zaccardo al Wolfsburg

L'agente di Gila vuole che il suo assistito giochi con continuità ed apre al Napoli. Il terzino del Palermo giocherà in Germania

L'avventura di Alberto Gilardino al Milan è ormai prossima alla conclusione. L'attaccante di Biella vuole giocare con continuità e per trovare un posto da titolare è disposto a cambiare squadra. L'agente del giocatore ha dichiarato che Napoli potrebbe essere la piazza ideale per far esplodere nuovamente Gilardino:
"A fine campionato ci metteremo a sedere e decideremo insieme il futuro. Alberto è un campione, ha 26 anni da compiere, ha fatto quasi 100 gol in serie A, nelle ultime tre stagioni comunque ha segnato 50 reti. Saranno valutate tante cose: il Milan è una grandissima società, però un calciatore alla fine deve poter giocare, di conseguenza la valutazione più importante da fare sarà proprio questa, quella della continuità di impiego. Nelle nostre teste abbiamo sempre diverse soluzioni, vedremo quale sarà quella migliore. La soluzione Napoli? Lì potrebbe giocare qualsiasi giocatore, io ho avuto la fortuna di giocare in un periodo straordinario e conosco l'importanza della piazza".

ZACCARDO AL WOLFSBURG
Il recente blitz teutonico del ds rosanero Rino Foschi ha dato i suoi frutti. Il braccio destro del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che era appena tornato dal Brasile, è volato alla volta della Germania per stringere l'accordo di cessione del difensore Cristian Zaccardo, corteggiato dal Wolfsburg, gestito dal colosso Volskwagen. Il jolly ex Bologna si dovrebbe trasferire al sodalizio tedesco per circa 7 milioni di euro e potrà fregiarsi di un contratto quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Per l'ufficialità si aspetterà la fine del campionato italiano.