Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/05/2008 - IL CECO GELA LA JUVE


Nedved: futuro alla Juve? Non so

"Il golf? Probabilmente sarà nel mio futuro più della Juventus". Una battuta, detta sul sorriso sulle labbra: ma Pavel Nedved, esauriti gli umorismi, ha fatto davvero capire, tra una buca e l'altra del green di Agrate Conturbia (dove si è svolta una manifestazione benefica organizzata dalla Juventus e dai suoi giocatori) che l'avvenire immediato è tutto meno che certo.

"Mi fa piacere sapere che la società mi vuole confermare, che la gente ancora mi vuole con la maglia bianconera -ha detto la "furia ceca"- ma io vado verso i 36 anni e devo pensare bene a quello che è giusto fare". Parole che indicano come il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno sia tutto meno che certo e che la sirena Champions League potrebbe non essere sufficiente ad ammaliare il marinaio Nedved e convincerlo a restare almeno altri 12 mesi.

Due settimane or sono, il procuratore di Pavel Mino Raiola aveva avuto un incontro con Secco e la dirigenza bianconera: si era parlato di meeting interlocutorio, ma è probabile che le difficoltà e la distanza tra le parti abbiano per il momento pesato sulle riflessioni di Nedved. "Ora finiamo il campionato, poi, nelle prossime tre settimane, prenderò una decisione definitiva. Non penso ci possano essere problemi sul contratto. Ringrazio la società, è stato bellissimo in questi anni, e anche i tifosi, ma devo decidere cosa fare, perché ho speso tanto".

sportmediaset