Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/05/2008 - ACCORDO RAGGIUNTO TRA SAMPDORIA E REAL MADRID


Cassano, il Real dice sì allo sconto

La Samp pagherà solo 4 milioni e accetterà il prestito di un rincalzo, forse Soldado

Il Real Madrid conferma la propria volontà di lasciare alla Samp Antonio Cassano. Il prestito del barese scade a fine stagione. Il riscatto era stato fissato a 5.5 milioni di euro. I merengues sono disposti a fare uno sconto ai blucerchiati, scendendo a 4 milioni. In cambio del "favore", la Samp accetterà il prestito - o meglio il parcheggio - dal Real di uno dei giocatori meno utilizzati della rosa, prababilmente l'attaccante Soldado.

Notizie queste che confermano quanto affermato nei giorni scorsi dal presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. "Cassano rimarrà alla Samp, è disposto a fare un grosso sacrificio per l'ingaggio" aveva detto Garrone. "Antonio è un ragazzo molto sincero e diretto. Se lui e il suo procuratore avranno altre alternative andrà via, fa parte delle regole". La proposta della dirigenza è un contratto per l'attaccante fino al 2013 a 2,5 milioni di euro a stagione.

Cassano aveva dichiarato di essere disposto a ridursi l'ingaggio per rimanere a Genova, ma la discussione con il tecnico Mazzarri domenica per la sostituzione nel secondo tempo contro la Roma poteva aprire una frattura. Il direttore generale della Sampdoria Giuseppe Marotta lo ha escluso categoricamente: "Purtroppo ormai qualsiasi cosa faccia viene seguita con attenzione da parte dei media, in realtà non c'è stato nessun diverbio con Mazzarri, lui ha semplicemente detto che poteva ancora proseguire e che stava bene fisicamente, ma il mister gli ha spiegato che era meglio che uscisse per evitare inutili cartellini".

sportmediaset