Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/05/2008 - L'INGAGGIO DEL BRASILIANO RAPPRESENTA UN OSTACOLO


Juve-Amauri: posizioni ancora distanti

Incontro interlocutorio. L'accordo ancora non c'è, ma parlare di rottura sarebbe del tutto fuori luogo. Amauri e la Juve sono vicini, da tempo ormai, ma faticano a incontrarsi su una proposta che vada bene a entrambe le parti. Si tratta evidentemente di un problema economico, emerso anche giovedì sera nel colloquio torinese fra l'amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc e i procuratori del brasiliano, Mariano e Vittorio Grimaldi.

La Juve offre al giocatore un ingaggio ricco ma non ricchissimo, 3 milioni di euro a stagione. Troppo poco secondo i manager di Amauri, che vorrebbero almeno 750mila euro in più, oltre ai premi. Insomma, posizioni ancora distanti, anche se l'affare alla lunga dovrebbe comunque andare in porto, considerando che il Palermo sta trattando seriamente la cessione del suo centravanti solo con la Juventus.

Intanto però, i due procuratori mantengono vivi i contatti con altre squadre. Una su tutte, il Milan, che resta alla finestra, pronto ad approfittare di eventuali tentennamenti bianconeri.

sportmediaset