Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Miccoli tornerà al Lecce

Zamparini: "Fabrizio ha espresso la volontà di andare al Lecce. Noi non lo tratterremo"

Miccoli e Palermo destinati a dirsi addio. Ad annunciarlo è lo stesso presidente rosanero Maurizio Zamparini che a sorpresa annuncia: "Fabrizio vuole tornare a Lecce. Ha espresso questa volontà. Io non voglio giocatori poco motivati e soprattutto senza voglia di stare a Palermo, è probabile che vada via".

Un addio, quindi, dal sapore già maturo per il 26 enne ex di Juventus e Fiorentina. I giallorossi, così, intanto sorridono. La squadra pugliese è, infatti, tra le principali candidate alla promozione in Serie A (è seconda a tre giornata dalla fine del campionato) e l'innesto di un giocatore dell'esperienza e della qualità di Miccoli potrebbe rivelarsi davvero il valore aggiunto per disputare una grande stagione nella massima serie il prossimo anno.

L'agile attaccante rosanero è infatti nato proprio in provincia di Lecce, a Nardò per l'esattezza, e forse sente, dopo anni in giro per l'Italia e l'esperienza portoghese nel Benfica tra il 2005 e il 2007, la voglia di tornare a casa per dimostrare, davanti alla sua gente, tutto il suo valore.


sportmediaset