Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/05/2008 - OGGI POTREBBE ESSERE IL GIORNO DECISIVO PER LA CESSIONE DEL BRASILIANO


Amauri, oggi è il giorno decisivo

A Torino Blanc incontra i manager del giocatore. La Juve alzerà l'offerta, probabile il sì

La parola fine sulla telenovela Amauri potrebbe essere messa già questa sera. A Torino è in programma un nuovo vertice fra l'amministratore delegato del club, Jean Claude Blanc, e i procuratori del giocatore, Mariano e Vittorio Grimaldi. Questa volta tira aria buona, dopo lo stop alla trattativa di qualche giorno fa, dovuto alle differenze fra richiesta e offerta sull'ingaggio (circa 700mila euro).

Ma oggi Blanc è pronto al rilancio, forte del consenso dato dal cda juventino alla chiusura rapida della trattativa. La società, che ha proposto al brasiliano un contratto di 4 anni ingaggio a salire, con una forte componente legata ai risultati e ai premi sportivi, punterà proprio su questo fattore per avvicinarsi alle richieste dell'attaccante, che vuole 4 milioni l'anno.

Amauri potrebbe diventare uomo immagine bianconero, grazie all'intervento degli sponsor, in pratica la stessa cosa che già accade per altri campioni di casa Juve. Così il cerchio potrebbe effettivamente chiudersi, con massima delusione di Milan e Real, sempre pronti all'inserimento qualora l'affare dovesse sfumare (i Grimaldi avevano già fissato incontri per i prossimi giorni, in particolare con i merengues).

Ora invece tutto sembra destinato a concludersi positivamente nel giro di poche ore. Oltre che Amauri, bisognerà accontentare anche il Palermo. Zamparini vorrebbe Giovinco. Non lo avrà, ma in cambio otterrà un paio di milioni in più (10 e non 12), Nocerino e la comproprietà di Marchisio o Lanzafame.

SPORTMEDIASET