Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  16/05/2008 - PARLA IL FUORICLASSE DELLO UNITED


"Non so se resto a Manchester.."

Manca una settimana alla finale di Champions League ma a Manchester esplode il caso Ronaldo: il fuoriclasse portoghese ha dichiarato di non essere sicuro di restare con lo United la prossima stagione, gettando più di un'ombra sul suo futuro.

SICUREZZA INCRINATA DALLE SIRENE REAL - Tutta la società, in primis Alex Ferguson, era convinta che Ronaldo non avesse alcuna voglia di cambiare maglia. Eppure ieri l'ala lusitana ha ammesso l'interesse per un trasferimento in Spagna (ovviamente al Real Madrid, che ricoprirebbe d'oro il giocatore pur di averlo con la camiseta blanca): «Qui sono felice ma vediamo cosa succede dopo la finale di Champions: non so cosa sarà del mio futuro. Ho detto e ripetuto che sarei felicissimo di giocare in Spagna ma una cosa è sognare una cosa è la realtà», le dichiarazioni riportate dal Sun.

HA APPENA RINNOVATO IL CONTRATTO CON I RED DEVILS - Il numero 7 del Manchester United ha firmato un contratto di 5 anni lo scorso aprile e la volontà di Sir Alex è quella di trattenerlo a tutti i costi. Ma la volontà del giocatore resta sempre la cosa più importante: «So che al Real piace come gioco e so che in Spagna piaccio anche ad altre squadre, chiaramente è bello sapere che altri club si interessano a te»


Vladimiro Cotugno (corrieredellosport.it)