Incredibile ma vero, dopo aver prolungato per altri 5 anni il contratto con il Milan, il fantasista KAKA potrebbe a sorpresa accasarsi al Real Madrid. Da giorni sappiamo che il neo-presidente Calderon vuole portare l'asso brasiliano nella capitale spagnola ma fino a ieri il Milan rifiutava ogni genere di trattativa per il giocatore prima dell'incredibile svolta...
la possibilità che il Milan sia retrocesso in serie B e privato anche della partecipazione alla Champions League ha spinto Kaka a pensare seriamente di raggiungere Ronaldo, Robinho, Cicinho e Roberto Carlos al Real: "Resto al Milan- dichiara l'asso brasiliano- ma solo se il club gioca in serie A altrimenti potrei lasciare la squadra".
Dopo l'addio di Shevchenko, un'altra tegola potrebbe abbattersi sui tifosi milanisti che in caso di partenza di Kaka vedrebbero portarsi via i 2 giocatori più rappresentativi in pochi mesi.
Sulla vicenda CALCIOPOLI è intervenuto ieri il presidente del Milan Silvio Berlusconi che ha dichiarato di essere indiganto per le richieste fatte ieri dall'accusa durante il processo, secondo il cavaliere la retrocessione del suo club sarebbe impropria poichè il dirigente rossonero Meani accusato di influenzare i guardalinee avrebbe solo protestato per i torti subiti. Berlusconi dichiara infine che il Milan è stato al contrario vittima di favori arbitrali concessi ad altri club e che dietro questa rischiesta dell'accusa c'è un chiaro movente politico.
|