Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Amauri-Juve, c'è l'accordo. Domani la firma?

Incontro tra le parti: ai rosanero andrebbero Nocerino, la comproprietà di Lanzafame e 12 milioni di euro. Mercoledì le visite mediche del brasiliano. Decisiva anche la mancata qualificazione in Champions del Milan

La trattativa tra la Juventus e Amauri sembra in dirittura d'arrivo, domani potrebbe arrivare la firma del giocatore. Dopo l'incontro di giovedì scorso a Vinovo tra Jean Claude Blanc e i fratelli Grimaldi, procuratori dell'attaccante del Palermo, oggi c'è stato un nuovo contatto tra le parti, probabilmente quello decisivo. E domani a Milano è previsto un nuovo appuntamento. L'a.d. bianconero avrebbe finalmente trovato un accordo con il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi. Ai rosanero andranno Nocerino, la comproprietà di Lanzafame più 12 milioni di euro. A Torino Amauri guadagnerà 3,8 milioni di euro a stagione per quattro anni, un compromesso tra la richiesta iniziale dei fratelli Grimaldi (4 milioni a stagione) e l'offerta della Juventus (3,5 milioni di euro).

IAQUINTA E PALLADINO - Ad accelerare la trattativa anche la mancata qualificazione del Milan in Champions League. La Juventus è diventata la scelta numero uno dell'attaccante del Palermo. Domani Blanc e i fratelli Grimaldi dovrebbero definire i dettagli del contratto, Amauri è atteso a Torino già mercoledì per le visite mediche. Con l'arrivo di Amauri il reparto offensivo della Juventus non dovrebbe avere più bisogno di ulteriori rinforzi per la prossima stagione. In uscita invece la dirigenza bianconera sta valutando la cessione di Iaquinta e la cessione o il prestito di Palladino.

gazzetta.it