Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  20/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Foggia e Lazio di nuovo vicini

"Mi corteggiano? Inutile dire che mi fa piacere..."

Se va male la prima, non per forza deve andare male anche la seconda. Pasquale Foggia non si arrende ed è anzi pronto a tornare alla Lazio. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore, deludente un anno fa con i capitolini, ma deciso a riprendersi un posto nella formazione di Rossi.

"Mi fa piacere che il presidente della Lazio pensi a me - ha detto al Corriere dello Sport -, con lui e con Delio Rossi ho avuto un rapporto molto schietto. Da loro non ho mai ricevuto pressioni, né sono stato forzato per qualsiasi proposta. Ci siamo lasciati da signori. E a Cagliari ho avuto la grande fortuna di conoscere una persona come il presidente Cellino. Sentirsi ?corteggiati? mi piace, è naturale, per me è una vittoria personale. Come finirà? Decideranno loro il mio destino. Chiedo solo che trovino un accordo in modo sereno e che io abbia un rapporto sincero con la squadra dove giocherò. Perché vorrei sentirmi importante per la squadra, l?unico modo per poter dare il massimo".

Insomma, Foggia il passo l'ha fatto. Ora saranno le due società a decidere il da farsi. Intanto, a Roma, hanno liberato un posto per lui. Behrami è infatti pronto a trasferirsi al Siviglia lasciando spazio a Foggia sulla fascia destra.

sportmediaset