La Lazio ufficializza l'ingaggio del centrocampista del Palermo, Massimo Mutarelli. Il calciatore arriva a parametro zero dal Palermo, l'accordo legherà il giocatore alla Lazio sino al 30 giugno 2011. Per Mutarelli, nell'ultima stagione, 23 presenze e 2 reti
L'Inter anche è molto attiva, oggi ha chiuso per il giovane attaccante uruguaiano Sebastiàn Ribas, protagonista con la Juventud di un eccezionale torneo di Viareggio. Appena maggiorenne, Ribas è un attaccante di movimento e vanta nel padre, ex tecnico del Venezia, una sicura guida per la sua professione. Una volta tanto l'Inter non dovrà confrontarsi con la normativa sugli extracomunitari in quanto Ribas, di madre siciliana, è in possesso di un passaporto italiano.
L'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta ha dichiarato dalla sede del calciomercato: "Alle 11 di venerdì presso il Palazzo Ducale di Genova si terrà la presentazione ufficiale di Christian Vieri in maglia blucerchiata. E' quasi fatta per Diana al Palermo e Terlizzi alla Samp. C'è già l'accordo tra le due società, manca quello con i giocatori".
Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha dichiarato dalla sede del calciomercato: "E' praticamente fatta per Cioffi del Mantova, c'è l'accordo su tutto e manca solo la firma perchè il difensore è in luna di miele. Confermo che stiamo trattando anche Franceschini con la Reggina".
Marco Cassetti passa alla Roma. Lo ha comunicato la società giallorossa sul sito ufficiale. Il centrocampista ex Lecce, che ha firmato un contratto quadriennale, percepirà circa un milione all'anno. Al club salentino vanno tre milioni di euro.
|