Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Fiorentina, arriva Melo.
Galliani frena su Gila


L'Almeria annuncia la cessione del 25enne brasiliano ai viola. Ujfalusi firma con l'Atletico Madrid. L'ad del Milan: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione di Gilardino"

Se n'è parlato a lungo al Milan di Alberto Gilardino in maglia viola, dopo una stagione deludente, in cui l'attaccante non è riuscito a ritagliarsi un posto e a convincere la societa. Alberto piace molto a Cesare Prandelli e il tecnico viola non ha mai nascosto la sua passione per il bomber, soprattutto dopo l'esperienza a Parma. Ma sul destino del 'Gila' l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani assicura che "non c'è nessuna trattativa in corso".

CORVINO - Galliani ha optato per il basso profilo. "Non è previsto alcun incontro con il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino", ha detto il dirigente lasciando la sede di via Turati. E a chi gli chiedeva se l'attaccante biellese fosse in partenza, ha risposto: "Non lo so, vedremo, è ancora presto". Galliani oggi avrebbe potuto essere a Mosca per assistere alla finale di Champions League tra Chelsea e Manchester United ma, ha spiegato, "ho rinunciato all'invito della Uefa perché ho preferito lavorare per il Milan, visto che sono già concentrato sul prossimo campionato".

INZAGHI - E alla domanda se questa sera sarà a Barcellona ha risposto: "Tutto è possibile, tanto la finale la trasmettono in televisione in tutto il mondo". No comment, invece, sulla mancata convocazione di Filippo Inzaghi da parte di Roberto Donadoni. Ma conoscendolo, anche il numero 2 rossonero non deve averla presa bene.

MOVIMENTI VIOLA - Oggi, intanto, sono arrivate due ufficializzazioni dalla Fiorentina. Ujfalusi ha firmato per l'Atletico Madrid un contratto fino al 2011. Mentre l'Almeria ha annunciato la cessione ai viola del 25enne centrocampista brasiliano Felipe Melo. Il giocatore deve solo mettere a punto i dettagli con il club viola. Tra pagamento della clausola rescissoria e contratto per il brasiliano (un quadriennale), la Fiorentina dovrebbe investire intorno ai 15 milioni di euro.

gasport