Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/05/2008 - LA SVOLTA DI MERCATO


Eto'o: "Andrò all'Inter"

Il camerunense verso i nerazzurri, ma il Milan non molla

Milan e Inter, Galliani l'ha preventivamente annunciato, si marcheranno da vicino per tutta l'estate e inseguiranno, quindi, gli stessi uomini mercato. Logico, di qui, che dopo Ronaldinho e Drogba le milanesi comincino a scannarsi anche per il camerunense del Barcellona, Samuel Eto'o. Che, dal canto suo, ha praticamente annunciato l'addio ai blaugrana.

Di più, secondo indiscrezioni, Eto'o avrebbe addirittura rifiutato l'offerta del Tottenham dicendo "Non posso, vado all'Inter". Insomma, dando per chiusa una trattativa di cui già si era parlato nei giorni scorsi ma che nessuno credeva in stato così avanzato. Anche perché, giusto per restare in clima di derby, l'attaccante del Barcellona piace molto anche al Milan che la scorsa estate aveva provato a strapparlo a Laporta. Facile intuire, quindi, che i rossoneri un altro tentativo lo faranno anche quest'anno e che proveranno magari a inserire Eto'o nell'affare Ronaldinho.

L'unica certezza, al momento, è che sulla direttiva Milano-Barcellona i contatti sono molto intensi e il traffico aumenterà di giorno in giorno. Cosa poi accadrà lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

sportmediaset