Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Inter: arriva Konko, uomo di Mancini

Il genoano martedì a Milano per la firma

E' il genoano Konko il primo colpo della nuova Inter di, udite udite, Roberto Mancini. L'esterno di Gasperini, capace di giocare in difesa e a centrocampo, era uno dei giocatori in cima alla lista del tecnico di Jesi che, a questo punto, sembrerebbe andare verso la riconferma sulla panchina nerazzurra.

In attesa insomma dell'annunciato incontro tra allenatore e presidente, Moratti sta già lavorando nella direzione indicata da Mancini e si sta muovendo quindi sul mercato seguendo le sue indicazioni. Niente Mourinho, perciò, e avanti con l'uomo più vincente della sua Inter. Il tutto nonostante le incomprensioni degli ultimi mesi.

Ma Konko, dicevamo. Il francese, 24 anni compiuti a marzo, è reduce da una stagione straordinaria che ne ha sancito la completa maturazione. Sembra, in altre parole, pronto al grande salto. Per questo l'Inter ha fatto di tutto per chiudere l'affare e martedì dovrebbe poter mettere nero su bianco con il giocatore e il Genoa. L'appuntamento è per martedì, quando, cioè, Mancini e Moratti potrebbero aver già chiarito le residue incomprensioni e, quindi, deciso definitivamente di continuare insieme.

sportmediaset