Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/05/2008 - PER GLI AZZURRI PRIMO ALLENAMENTO CON STRIP-TEASE


Nazionale, allarme Perrotta
Seduta con strip-tease


Problema per il romanista che domani sarà visitato. Donadoni: "Forse un crampo". Intanto, durante l'allenamento, due ragazze della troupe di "Lucignolo" hanno invaso il campo, improvvisando uno spogliarello. Una è la ballerina di "lap dance" della metropolitana milanese, l'altra una modella venezuelana

Con fare britannico si sono limitati a sorridere, nonostante le grazie di Lisa Dalla Via e Marianne Puglia. Per la cronaca sono le due ragazze della troupe di "Lucignolo" che hanno interrotto l'allenamento della Nazionale a Coverciano con un improvviso strip-tease sul campo. Indagando si è scoperto che Lisa, prima di essere bloccata è riuscita ad abbracciare e dare un bacio a Quagliarella che non ha di certo rifiutato l'effusione. Lisa è anche la misteriosa ballerina che tempo fa si esibì sui treni della metropolitana di Milano improvvisando uno spettacolo di lap dance tra i passeggeri e i cui filmati finirono subito su YouTube. Ma non scherza nemmeno Marianne Puglia, modella venezuelana giunta fino alla finale di "Miss Terra 2006".

PERROTTA DA VALUTARE - Un intermezzo che non ha disturbato la prima seduta degli azzurri, scattata alle 17.30 e preceduta da una chiacchierata di un quarto d'ora con il c.t. Donadoni. Assenti giustificati i romanisti Perrotta, Aquilani, Panucci e De Rossi, reduci dalla finale di coppa Italia contro l'Inter, e Grosso, impegnato ieri sera con il Lione nella finale di coppa di Francia. Scenderanno in campo insieme agli altri domani, anche se è scattato l'allarme Perrotta. Il centrocampista della Roma ha infatti accusato durante l apartita di ieri un piccolo guaio muscolare al polpaccio. Domani sarà visitato dallo staff medico azzurro per stabilirne l'entità.

CRAMPO? - "Sembra un crampo - ha spiegato Donadoni -, ma dovremo valutare; spero davvero non si tratti di niente di grave". Gli azzurri si sono concentrati sui movimenti con il pallone per poi chiudere la giornata con una partitellaì 9 contro 9. Da una parte, in blu, De Sanctis; Zambrotta, Barzagli, Materazzi; Camoranesi, Pirlo, Di Natale; Toni, Cassano. Dall'altra, in arancione, Amelia; Cannavaro, Ambrosini, Chiellini; Gattuso, Del Piero, Montolivo; Quagliarella, Borriello. E' finita 5-4 per gli arancioni con una doppietta a testa per Del Piero e Borriello e gol di Quagliarella. Per i blu, invece, bis di Di Natale, rete di Cassano e rigore di Pirlo. Domani doppia razione di allenamento: alle 10.30 e alle 17.30.

(gazzetta.it)