Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Milan, arriva Borriello

Accordo fra rossoneri e Genoa. Per il bomber contratto da (quasi) top player

Prima ha fatto un po' di spazio, adesso si butta su Borriello. Salutato Gilardino (in settimana l'annuncio ufficiale del suo passaggio alla Fiorentina) il Milan ha deciso: sarà il bomber del Genoa l'ariete su cui puntare per il futuro. Già convinto il club di Preziosi, pochi dubbi residui nella testa del giocatore. Che aveva detto: "Ok, torno a casa, ma solo per giocare".

Il piano di Galliani per chiudere l'operazione è vincente: al Genoa (proprietario di metà del suo cartellino) vanno 6 milioni di euro, più Antonini (reduce dalla sfortunata stagione con l'Empoli) e il prestito del giovane Di Gennaro (che a Bologna ha già mostrato grandi colpi).

Per convincere Borriello, oltre alla promessa di maggior considerazione, il Milan ha offerto un super contratto: 3 milioni di euro a stagione per 5 anni. Sono dunque 21 quelli investiti per l'intera operazione. Un grosso investimento per l'attacco del presente e del futuro. Dopo il mezzo flop Gilardino, Galliani e Ancelotti sperano che sia la volta buona.

sportmediaset