Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/05/2008 - CALCIO - MERCATO


Behrami tra Siviglia e Tottenham, Acquafresca verso Torino

Impazzano tante trattative di mercato. Liverani a breve firmerà col Palermo e Barzagli sta per rifiutare la Fiorentina. Andrà in Germania!

CACCIA A BEHRAMI
L'avventura di Behrami alla Lazio può dirsi conclusa. L'esterno destro sta decidendo in queste ore quale sarà il suo futuro: Spagna o Inghilterra. Si perchè le offerte di Siviglia e Tottenham sono le più apprezzate dal giocatore che però pare preferire la destinazione iderica. In Spagna infatti danno l'affare Behrami già per concluso con lo svizzero-albanese che dunque lascerà l'Italia dopo 5 anni.

LIVERANI AL PALERMO
E' ormai fatta per Fabio Liverani al Palermo. Il giocatore quest'anno in forza alla Fiorentina è in scadenza di contratto e si è già accordato con i siciliani che da quando hanno perso Corini stentano a trovare un regista che si posizioni davanti alla difesa. Tra poche ore l'annuncio della chiusura della trattativa.

BARZAGLI IN GERMANIA
Colpo di scena, Andrea Barzagli non sembra più destinato a trasferirsi a Firenze. Per il difensore centrale del Palermo è giunta un'offerta del Wolfsburg (che ha già acqusitato Zaccardo dai rosanero), 3 milioni a stagione e un posto da leader della difesa tedesca. Dunque ora vedremo la contromossa della Fiorentina o il giocatore, valigie alla mano, sarà pronto a trasferirsi in Germania.

IL TORINO SU ACQUAFRESCA
Dopo gli 11 gol messi a segno in questa stagione che hanno contribuito alla salvezza dle Cagliari Robert Acquafresca si gode un pò di vacanze prima di volare alle olimpiade con la nazionale di Casiraghi. Nel frattempo il suo procuratore è sommerso dalle richieste. L'Inter non reputa l'attaccante pronto per una grande squadra e lo ceder àin prestito. Favoritissimo il Torino dove Acquafresca è cresciuto calcisticamente, la prossima settimana Cairo cercherà di chiudere la trattativa e assicurarsi per un anno il giovane bomber.