Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/05/2008 - FINALMENTE SI CHIUDE LA TRATTATIVA PER IL BRASILIANO


Amauri-Juve: ci siamo
Visite mediche, poi la firma


L'attaccante brasiliano ha sostenuto i test atletici alla clinica Fornaca di Torino. Poi andrà al centro di medicina sportiva e da lì alla sede bianconera, dove nel primo pomeriggio siglerà il contratto. I procuratori: "Tutto fatto, oggi si chiude"

E' il giorno del trasferimento di Amauri alla Juve. A meno di colpi di scena clamorosi, oggi l'attaccante del Palermo cambierà maglia e passerà al club bianconero. Lo attende un quadriennale da 4,1 milioni a stagione, che sarà siglato nella sede della Juventus nel primo pomeriggio.

TUTTO OK - Amauri è atterrato ieri a Milano ed è arrivato a Torino in serata, pernottando al Turin Palace. Vittorio e Mariano Grimaldi, i procuratori del giocatore, lo hanno raggiunto in nottata. E stamattina si sono recati nella sede juventina per un colloquio con l'a.d. Blanc. "Tutto a posto, oggi sistemeremo i dettagli", hanno commentato i Grimaldi. Amauri, in mattinata, ha sostenuto le visite mediche alla clinica Fornaca di Torino. Da lì passerà al centro di medicina sportiva e nel pomeriggio raggiungerà i procuratori per la firma tanto attesa.

Seguono aggiornamenti

gasport