Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/02/2006 - SERIE C1: Il Napoli torna a vincere


Il Napoli di Eddy Reja torna a vincere dopo un periodo nero e tiene a debita distanza in classifica il Frosinone, i partenopei hanno battuto 2-0 al San Paolo il Gela grazie ai goal di Calaiò e Trotta e si portano così a quota 48 punti a 4 lunghezze dalla seconda.

Sempre nel girone B da sottolineare la vittoria di una strepitosa Sassari Torres che conferma il suo momento magico battendo il Lanciano 2-0 (con le reti di Evacuo e Borsoi) e portandosi in piena zona play-off. Infondo alla classifica da segnalare la sconfitta interna del Chieti che non va oltre l' 1-2 col Manfredonia e sprofonda con un piede in C2.

Nel girone A il Genoa è fermato in casa dalla Salernitana sul risultato di 2-2, i grifoni vanno in vantaggio per 2 volte ( autogol di Ignoffo e Stellini) ma vengono ripresi prima dal goal di Di Vicino poi nel finale da Magliocco, si attende ora il posticipo Pavia - Spezia che potrebbe portare quest'ultimi ad un punto dai rossoblu.

In zona play-off sconfitta del Teramo a Monza per 1-0, ne approfitta il Cittadella che rosicchia punti preziosi portandosi a 3 lunghezze proprio dagli abruzzesi. Infondo alla classifica torna alla vittoria la Sambenedettese che vince a Fermo per 2-0 grazie ad una doppietta del fantasista Berardi e supera così il Lumezzane, la Fermana ormai pare spacciata.