Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/05/2008 - CALCIO-MERCATO


Mourinho vuole Quaresma all'Inter

MOURINHO VUOLE QUARESMA
L'affare Mourinho è ormai cosa fatta. L'arrivo dell'ex tecnico del Chelsea potrebbe aprire nuovi scenari sul fronte mercato, per la società nerazzurra. Nella giornata di oggi irrompono le parole del centrocampista portoghese Quaresma(25) attualmente al Porto: "Mourinho mi vuole con lui all'Inter".

GANOA VICINO A MODESTO
Improvvisa accelerazione nella trattativa tra il Genoa ed il terzino sinistro della Reggina Francesco Modesto (26). Il club rossoblù sembrerebbe infatti essere molto vicino al giocatore, che piace a mezza serie A (Napoli, Udinese e Roma su tutte) e all'Fc Mosca. All'ombra della Lanterna Modesto potrebbe raccogliere l'eredità del jolly francese Abdoulay Konko (24), in procinto di passare all'Inter.

AGENTE CAVANI SU INTERSSE LAZIO
Pierpaolo Triulzi, procuratore dell’attaccante del Palermo, Edinson Cavani, è intervenuto a 'Stadio News 24" per chiarire la posizione del suo assistito, dato per molto vicino alla Lazio: "Non sono a conoscenza di niente, leggo i giornali e seguo Internet ma nessuno ha parlato con me. Non so se le società abbiano parlato ma credo che se lo avessero fatto qualcuno mi avrebbe avvisato. Si tratta di voci di ’fantamercato’ per quanto mi riguarda. Sei mesi fa Edinson ha firmato il prolungamento del contratto a cifre abbastanza importanti. Il giocatore a Palermo sta bene quindi credo ci siano tutte le condizioni affinché il giocatore resti in rosanero".