Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/05/2008 - CALCIO - MERCATO


Fiorentina, Osvaldo in partenza

Il Tottenham ha pronti 8 milioni di euro: Spinesi o Pellè i sostituti

Dopo l'addio di Liverani e l'imminente arrivo di Gilardino, la Fiorentina continua a essere una delle società più attive sul mercato. L'ultimo movimento riguarda ancora l'attacco.

Il Tottenham ha presentato un'offerta di 8 milioni di euro per Osvaldo e i viola non avrebbero detto di no. Anzi, sarebbe una partenza che potrebbe alleggerire il monte stipendi. Così facendo, però, bisognerebbe mettere mano al reparto offensivo.

Due le ipotesi che circolano per quella che sarebbe la terza punta a disposizione di Prandelli: Gionatha Spinesi e Graziano Pellè. Il primo, 30 anni, proveniente dal Catania, rientrerebbe nella complessa trattativa per Vargas, mentre il secondo, tesserato per gli olandesi dell'Az Alkmaar, contribuirebbe a rinfrescare il reparto (è un classe 1985).

Il ds Pantaleo Corvino, comunque, sta lavorando anche sulla difesa. Dopo l'intromissione del Wolfsburg nella trattativa con Barzagli, si stanno vagliando nuove piste. Una, più economica ma meno di qualità, porta all'atalantino Carrozzieri, l'altra a Matteo Ferrari, che è svincolato dalla Roma e piace a Prandelli, ma chiederebbe un ingaggio elevato (6 milioni).

sportmediaset