Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  06/07/2006 - VIERI ALLA SAMP, LEDESMA ALLA LAZIO



Christian Vieri ha firmato oggi a Genova il contratto che lo lega alla Sampdoria per un anno. l'ex attaccante del Monaco sara' presentato domani mattina a Palazzo Ducale, sede della mostra sui sessant'anni della societa' blucerchiata.

Hernan Crespo ha tanta voglia di Italia ed in particolare di Milano. L'attaccante argentino ha ribadito per l'ennesima volta il desiderio di tornare a giocare in serie A: "Tutti sanno della mia volontà di tornare in Italia, anche il Chelsea che vorrebbe tenermi ma comprende benissimo la mia situazione. So che sono in corso alcuni discorsi con Inter e Milan, due destinazioni a me molto gradite".

Il Lecce ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Cristian Ledesma. Il centrocampista argentino indosserà dalla prossima stagione la maglia della Lazio

Il Siena ha acuistato dalla Juve Stabia l'attaccante Luigi Castaldo, 24 anni. In cambio, il club toscano ha ceduto ai campani quattro giocatori

Il Palermo è ad un passo dall'australiano Mark Bresciano. Il ds rosanero Rino Foschi avrebbe già raggiunto l'accordo con il collega del Parma, Zamagna. Alla società ducale dovrebbero andare 2,5 milioni di euro più la comproprietà di Ciaramitaro.
Intanto il club siciliano ha ceduto a titolo definitivo al Vicenza il centrocampista Cristian Raimondi, nella scorsa stagione in B con la maglia dell’Arezzo.

L'attaccante Jeda dopo una splendida stagione coi rossoblu, 15 reti nello scorso campionato, lascia Crotone e si trasferisce, a titolo definitivo al Rimini.

Il Napoli ha ceduto in prestito al Benevento (C2) Elio Nigro, classe '86 e Gennaro Esposito, classe '84. Alla Cavese (C1) è invece stato ceduto Angelo Cuomo, classe '88