Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/05/2008 - SERIE C: TANTE NEWS


Camplone allenerà la Cavese, Signori consulente della Ternana

CAVESE, ECCO CAMPLONE
La Cavese ufficializza l'accordo con il tecnico ex Martina Andrea Camplone, il quale ha siglato un contratto annuale, con opzione sul secondo anno. Queste le dichiarazioni del neo trainer aquilotto. "Innanzitutto saluto la città di Cava de’Tirreni ed i tifosi aquilotti. Una piazza importante, prestigiosa, calda, come piace a me, perché sono convinto che una squadra deve sentire il calore e l’entusiasmo dei propri supporters. Allenare la Cavese rappresenta sicuramente un’occasione importante, che cercherò di sfruttare ed onorare al meglio. Ringrazio per la fiducia accordatami la società metelliana, che mi è apparsa subito molto seria, competente e con le idee chiare in merito alla programmazione. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene insieme".

BEPPE SIGNORI CONSULENTE DELLA TERNANA
Ingresso di lusso nella Ternana. Il club ha comunicato con una scarna nota che Beppe Signori, ex attaccante della nazionale e di Foggia, Lazio, Sampdoria e Bologna, sarà il nuovo consulente personale dell'amministratore unico rossoverde Stefano Dominicis.

AREZZO, IN 5 PER LA PANCHINA
Il presidente dell'Arezzo Piero Mancini vuole stringere i tempi per la nomina del tecnico che siederà sulla panchina amaranto nella prossima stagione. In un'intervista rilasciata ad ArezzoTV, il patron aretino ha fornito alcune indiscrezioni riguardo al nuovo allenatore: "Spero di chiudere la trattativa con il nuovo allenatore entro domani. E' un tecnico che quest'anno ha lavorato nel girone B della C1, occupando a lungo la parte alta della classifica. Gioca col 4-4-2, ci sa fare con i giovani, propone un calcio divertente e ha ottenuto buoni risultati anche nelle stagioni precedenti". Mancini gigioneggia, dice e non dice, ma rivela che "la squadra di questo allenatore è arrivata agli spareggi". La lista dei cinque papabili per la panchina dell'Arezzo é composta da Braglia, Cari, Galderisi, Monaco e Papagni.