Il Cagliari ha scelto Allegri, la Reggina sogna Novellino
Cellino ha scelto Allegri per la panchina, Foti vorrebbe Novellino
CAGLIARI, ECCO ALLEGRI
Si attendono solo i dettagli per la fumata bianca tra Cagliari e Massimiliano Allegri che sarà il nuovo tecnico del club sardo. Pronto il contratto al quale mancano solo le firme per un impegno annuale, con un eventuale secondo da sottoscrivere al termine del prossimo campionato, con cifre molto simili a quelle proposte al suo predecessore Davide Ballardini. Un ingaggio di circa 350 euro ai quali va aggiunto un premio salvezza di poco inferiore ai 200 mila.
L'unico piccolo intoppo da sistemare è una clausola sul contratto che lega Massimiliano Allegri al Sassuolo, club con il quale quest'anno ha vinto la c1 girone A. In caso di promozione infatti questa clausola prevedeva un altro anno di contratto per il tecnico toscano. Dovrebbe essere comunque un problema risolvibile.
LA REGGINA SOGNA NOVELLINO
In questa settimana dovrebbe venire definitivamente alla luce il tecnico che guiderà la Reggina nella prossima stagione. Verrà riconfermato Nevio Orlandi artefice della salvezza miracolosa? La mancata ufficializzazione farebbe pensare che Foti su tale scelta vorrebbe ancora riflettere poihè nelle ultime ore è emersa l'ipotesi Novellino. Lo stesso Novellino apprezzerebbe anche se è già stato contattao anche dal Parma, vedremo se il tecnico umbro vuole rimanere nella massima serie o accetta la chiamata degli emiliani.
|