Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/05/2008 - RIVOLUZIONE INTER


Inter, Mourinho insiste per Lampard

Il nuovo tecnico nerazzurro ha chiesto un sacrificio a Moratti: la sua squadra non può prescindere dal centrocampista del Chelsea. Costa 15 milioni e ne vuole 9 a stagione

Il primo della lista di Mourinho per la nuova Inter è Lampard. Il tecnico portoghese vuole il centrocampista del Chelsea a tutti i costi e ha chiesto al presidente Moratti un sacrificio, facendogli capire che, pur di averlo a disposizione, è disposto a rinunciare anche a tutti gli altri giocatori chiesti per rinforzare l’Inter. Il presidente nerazzurro farà di tutto per accontentare il suo nuovo allenatore.

LAMPARD – Per prenderlo dal Chelsea servono una 15 di milioni e nonostante i dirigenti dei Blues stiano provando a trattenerlo in qualsiasi modo, temono che accontentando le sue richieste (9 milioni all’anno), anche altri giocatori pretenderebbero un aumento di ingaggio. Una situazione che potrebbe spingerli alla cessione.

ALTRI OBIETTIVI – Oltre a Lampard, nel mirino dell’Inter ci sono Eto’o, Deco, Quaresma e Ricardo Carvalho. Con Mourinho in panchina, Figo e Pelè in campo sara un’Inter sicuramente più portoghese.