Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/05/2008 - CALCIO-MERCATO


La Lazio su Amoruso e Miccoli

La Lazio lavora sul reparto d’at­tacco dopo l’ormai certa rinuncia al ri­scatto di Rolando Bianchi, che tornerà al Manchester City, ma ha corteggiatori da ogni parte d’Europa (Monaco, Betis e Wolfsburg in prima fila). In sintesi: c’è il sì di Nicola Amoruso, a questo punto il passaggio dell’attaccante reggino in biancoceleste è davvero alle fasi conclusive. Ma non basta: perché, tramon­tata l’ipotesi Cavani - sem­bra per una questione di parametri economici - la Lazio sta pensando di inse­rire Pasquale Foggia in una nuova trat­tativa con il Palermo per avere Fabrizio Miccoli.

AMORUSO - L’annuncio del passaggio uf­ficiale dell’attaccante alla Lazio potreb­be arrivare a strettissimo giro di posta, perché anche il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento nella Capitale. Trovato il sì del giocatore, la Lazio sta chiudendo le ultime opera­zioni con la società cala­brese. Claudio Lotito e Lil­lo Foti hanno raggiunto un accordo di massima per una cifra appena inferiore ai 3 milioni di euro, con il possibile inserimento nella trattativa di Roberto Baronio, già alla Reggina nella stagione 1999/ 2000, come possibile contropartita tecnica.

MICCOLI - Una volta chiusa la trattativa per Amoruso, la Lazio si concentrerà con maggiore concretezza d’intenti sul­l’altra operazione delle ultime ore, lo scambio con il Palermo, Foggia-Miccoli. Al momento si tratta di un’idea, seppure robusta e ambiziosa, cui sta lavorando il presidente Lotito.

(calciomercato.com)