Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Lazio: Palacio e Almiron, Fiorentina 3 colpi

LAZIO: PALACIO PIU' ALMIRON
Dopo Amoruso, un altro attaccante è in arrivo ai biancocelesti, Lotito ha in pugno l'argentino del Boca Juniors, Rodrigo Palacio. Per lui è pronto un accordo sulla base di 14 milioni di euro. Era seguito da mesi, la svolta è arrivata nella notte di domenica. Ora c'è da formalizzare l'affare. Il giocatore ha passaporto spagnolo, anche Chelsea e Barcellona si erano messi sulle sue tracce. Guarda alcune delle sue giocate e dei sui gol più belli.
Come già vi abbiamo anticipato è in arrivo dalla Juve anche Almiron (in questa stagione da gennaio al Monaco) che rientrerebbe nella cessione di Stendardo ai bianconeri.

VIERI TENTATO DAL RITORNO ALL'ATALANTA
Bobo Vieri probabilmente non accetterà l'offerta del Torino e invece tornerà all'Atalanta. Trattativa in corso per riportare bobone a Bergamo nella squadra che lo ha lanciato dopo l'ultimo grande infortunio.

A PALERMO SI CERCA UN PORTIERE
Incassato il no per Sereni il Palermo è tornato all'attacco per Marco Amelia. Ieri inoltre è giunto in Italia il portiere brasiliano del Palmeiras, Cavalieri, per aver eil passaporto cuminatorio. Pare che proprio Cavalieri sia un indiziato per ricoprerire il posto di estremo difensore del club siciliano ma occhio alla concorrenza del Betis.

FIORENTINA E' L'ORA DI 3 COLPI
Tre colpi possibile in 7 giorni sono queste le aspettative dei viola. Ogig è stato presneatto il talentino Jovetic ed in settimana potrebbero arrivare le firme di Comotto, Vargas e Reveillere. Su quest'ultimo siamo in dirittura d'arrivo, al Lione andranno 5 milioni di euro. Per Comotto c'è già l'accordo con il Torino ad ore potrebbe essere dato l'annuncio. L'affare Vargas invece ha bisogno ancora di qualche giorno per essere chiuso.