Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  04/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Che sorpresa Genoa: Cigarini!

Dopo Gasbarroniun altro parmense sta per indossare la casacca genoana. Stiamo parlando di Luca Cigarini (21) quest'anno uno dei migliori dell'amara stagione del Parma.
Il club emiliano e quello ligure hanno trovato un accordo si massima che prevede l'esborso da parte del Genoa di una somma pari a 6,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Vedremo ora se ci sarà la risposta di qualche big come Juventus e Milan che sul finire dle campionate si erano fatte vedere interessate al giocatore.

ATALANTA, ANCORA COPPOLA
L'Atalanta riparte da Ferdinando Coppola (30): trovato l'accordo con il Milan per la comproprietà del portiere che già in questa stagione ha difeso i pali della squadra bergamasca. Il costo dell'operazione è di 900 mila euro. Nulla da fare dunque per il giovane Andrea Consigli (21) che dopo due grandi stagioni in prestito (nella Sambenedettese prima e nel Rimini poi) si era candidato ad una maglia da titolare nell'Atalanta, club che ne detiene il cartellino. Potrebbe dunque essere il vice-Coppola.

IL SIENA IN PRESSING SU LEON
Il Siena punta Julio Cesar Leon (28), centrocampista offensivo del Genoa che potrebbe lasciare il club ligure in questo mercato. Per ora c'è stato solo un contatto tra il procuratore del giocatore e i dirigenti del club toscano, nei prossimi giorni il Genoa quantificherà la richiesta economica.