Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Foti conferma: "Amoruso è della Lazio"

IL COLPO AMORUSO
Dopo Juan Pablo Carrizo la Lazio ha effettuato oggi un nuovo importante acquisto. Nicola Amoruso è infatti diventato un giocatore biancoceleste, come confermato dal presidente reggino Foti. "Con la Lazio abbiamo raggiunto un accordo, con soddisfazione reciproca sulla base di una contropartita economica. Con Amoruso la Lazio ha fatto un grande colpo e mi ha messo in grossa difficoltà, perché sarà difficile sostituirlo. - ha spiegato il numero uno amaranto a Radio Incontro - Ho ceduto il ragazzo per la sua volontà di confrontarsi con una nuova realtà, di chiudere la carriera in una squadra importante come la Lazio, in una città come Roma". A Reggio non arriverà Baronio o altra contropartita tecnica. "Baronio è un calciatore che stimiamo molto, lo abbiamo avuto da noi in una stagione per lui molto positiva ma, al momento, nel suo ruolo siamo ben coperti. Ora come ora abbiamo 49 tesserati, con la definizione delle comproprietà e con le prime cessione potremo dedicarci anche alle trattative in entrata. Hallfredsson? La Lazio non lo ha mai richiesto. L'islandese è un calciatore per noi importante e vorremmo trattenerlo anche la prossima stagione".

UDINESE, RIFIUTATA OFFERTA PER ZAPATA
E' nel mirino delle grandi squadre. Dei top team, quelle società che danno lustro al continente, quelle società che battagliano ogni settimana per grandi obiettivi con sfide affascinanti. E' Cristian Zapata (21), colombiano dell'Udinese. Secondo SkySports i friulani hanno rifiutato 12 milioni di euro per il giovane difensore centrale da parte dei londinesi dell'Arsenal. L'offerta dei biancorossi sarebbe troppo bassa: per fare partire il giocatore l'Udinese vorrebbe, almeno, 20 milioni di euro.

REGGINA SU GUANA
Alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo, la Reggina del presidente Lillo Foti appare intenzionata a bussare alla porta del Palermo per Roberto Guana (27). Il pelato mediano ex Brescia potrebbe lasciare il capoluogo siciliano, dove è approdato nei giorni scorsi Fabio Liverani.